Buongiorno Crossfitter,
Stiamo organizzando la tanto attesa Brothers Challange, 
una competzione di CrossFit che si terrà a Milano, alla quale siamo lieti di poterti invitare. 
La gara si svolgerà sabato 25 MARZO presso il Box CrossFit Ripamonti in via SIbari 15 e sarà a squadre, composte da coppie dello stesso sesso.
- Per partecipare dovrai iscriverti assieme al tuo compagno entro venerdì 10 MARZO. 
Come ci si iscrive? L'iscrizione è anzitutto individuale e avviene attraverso il pagamento della quota di 15 EURO a persona (vi verranno caricati 0,86 cent di commissione PayPal), che garantiscono l'accesso ai primi 3 WODS di gara, la maglietta dell'atleta e una bottiglia d'acqua.
Il pagamento dovrà essere effettuato attraverso PayPal Link (www.paypal.me/CRipamonti) in contanti alla reception, individualemente. Dopo aver versato la cifra, ci potrai inviare una mail con:  

1 nome e cognome;
2 categoria (RX o Scaled);
3 nome e cognome del compagno di squadra (anche se non ha ancora effettuato il pagamento);
4 in allegato la ricevuta di PayPal.

Dato che la gara si svolgerà durante tutta la giornata, se lo desiderate, potremo farvi arrivare il pranzo con prezzo speciale dal nostro Partner FitFood, che prepara pasti appositamente studiati per sportivi e li consegna direttamente al box (tipo salmone e..sdf.sdv, https://www.featfood.it/). Il costo aggiuntivo per questo servizio è di 10 EURO, pagabili assieme ai 15 dell'iscrizione, per un totale di 25 EURO.

- Nella gara sono previste due categorie male, RX e Scaled. Gli standard per gli RX sono i seguenti:  

C2B Pull ups
HSPU
D.U
C&J 90KG
Snatch 70KG

- Il ritrovo per la registrazione sarà alle ore 09 di sabato 25 marzo e alle 09.20 chiuderanno i check-in, dopodiche NON sarà possibile partecipare alla gara.

A breve verranno svelati i primi 2 Wods!

Are you prepared for the UNKNOWN?
Un saluto dallo Staff CF Ripamonti
Per ulteriori Info scrivete a: crossfitripamonti@gmail.com